NAPOLI – E’ stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione il bando per il sostegno allo sviluppo delle imprese artigiane della Campania. Il bando, per il quale sono stati stanziati 2 milioni di euro, prevede contributi a fondo perduto nella misura del 50% dell’investimento.
DESTINATARI: Imprese operanti in tutte le attività artigianali di produzione con sede operativa in Campania.
SPESE AMMISSIBILI: Pari ad un massimo di 30 mila euro per: – Immobilizzazioni materiali: Impianti, macchinari ed attrezzature, mezzi di trasporto strettamente funzionali allo svolgimento dell’attività – Immobilizzazioni immateriali: software finalizzati alla gestione dell’impresa ed al commercio elettronico, siti web, adesioni a sistemi di certificazione.
MODALITÀ e TERMINI di PRESENTAZIONE delle DOMANDE: La procedura per la presentazione delle domande on line sarà attiva dal 24 Febbraio all’ 11 Marzo 2015. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 3386460470. Le aziende interessate possono mettersi in contatto con gli Uffici dell’AICAST per la verifica dei requisiti di accesso al bando e la predisposizione della documentazione in tempi utili per la presentazione.
Il Presidente
Felice Califano