È un po’ di tempo che non mi rivolgo alla squadra e credo che ora sia giunto il momento di scendere in difesa di questo bellissimo gruppo. È dal 18 agosto che questi ragazzi ed il loro eccellente staff tecnico sono in campo a sgobbare. Nonostante non sapessero del ripescaggio, hanno sposato la causa a testa bassa e hanno iniziato un cammino fatto di tantissime vittorie e altrettanto duro lavoro.
Tuttavia sento in giro commenti sgradevoli, giornalisti faziosi e di parte che minimizzano i risultati, dirigenti che si paragonano nonostante distacchi abissali in classifica. In oltre cento anni di storia la Caivanese non ha mai visto questi numeri e ancora c’è da giocare mezzo campionato. Pertanto sento il sacrosanto diritto di difendere la nostra squadra da qualsiasi forma di destabilizzazione che venga dall’esterno.
Purtroppo il calcio è fatto così, la vita è così, quando uno si dimostra vincente oltre ogni aspettativa inizia ad infastidire. Questo gruppo deve essere rispettato, da chiunque, fuori e dentro il campo perché ad oggi nessuno ci ha regalato nulla e credo che nessuno abbia intenzione di farlo.
Ragazzi siate più forti anche delle chiacchiere e da lunedì tutti in campo a preparare la prossima partita, un altro tassello verso la meta, io credo in voi, Caivano crede in voi, forza Boys…… Vincere!!!!!!
IL PRESIDENTE
M.Ponticelli